Lega Fantacalcio 09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega Fantacalcio 09

il Forum del Fantacalcio '09


Non sei connesso Connettiti o registrati

Intervista con l'allenatore...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Intervista con l'allenatore... Empty Intervista con l'allenatore... Ven Ott 30, 2009 10:45 pm

Admin


Admin

L'ospite di questa settimana è Mr. Formisano,che grazie agli ultimi ottimi risultati della sua squadra si ritrova nelle parti alte della classifica.

-Buonasera mister
-Buonasera a lei

-Iniziamo con una domanda che potrebbe sembrare scontata:come si sente dopo questa vittoria?Come vede la sua squadra in questo momento?
-Beh,vedo una squadra molto avvincente che sta lottando con tutte le proprie forze per raggiungere una buona posizione di classifica

-Si aspettava tali risultati all'inizio della stagione?
-Diciamo che qualcosa si poteva già intuire da questo gruppo,perchè lo reputo all'altezza di questa competizione.Non dico di conoscere già l'esito del nostro cammino,ma sono molto fiducioso

-Il gioco di squadra è risaputo,è molto importante.Però mi dica un nome,un giocatore che secondo lei sta diventando sempre più determinante
-Beh,esalterei sicuramente il genio barese(Cassano).è un giocatore straordinario,capace di servire palloni al bacio.Non dimentichiamoci del Sig. Amauri,che finalmente si è sbloccato.Però non le sto ad elencare gli altri,poichè sono tutti molto importanti

-Secondo lei nel mercato di riparazione ci vorrebbe qualche innesto?Oppure la squadra può lottare fino alla fine così com'è?
-Io direi che qualche acquisto non ci farebbe male.Però credo anche che la squadra,così com'è,potrebbe benissimo provare a vincere il titolo tanto ambito

-Come già feci nella scorsa intervista,le pongo la stessa domanda.Lei come imposta gli allenamenti?E la scelta della formazione?Si basa più sulla forma fisica oppure utilizza un metodo più analitico studiando bene tutte le partite e gli avversari?
-Io mi definirei un "nuovo" Zeman

-Perchè?
-Sono uno che studia bene il proprio avversario,cercando di trarre i punti deboli per farne la nostra forza

-E cosa ne pensa dei suoi avversari?Chi può intimorirla di più?
-Di sicuro mi intimorisce la sfida di domani contro il Sig. Sasso,primo in classifica.Ma come già dissi all'inizio di questa competizione,non temo nessuno

-Un allenatore combattivo e sicuro dei propri mezzi.Ce ne sono pochi in giro
-Certo.Chiunque sognerebbe avere una rosa come la mia
.Scherzo ovviamente

-Simpatico il mister.E cosa ne pensa dei suoi colleghi?Durante le riunioni della lega ha avuto discussioni con qualcuno?Oppure vi rispettate reciprocamente tutti quanti?
-Non ho mai accettato dei "poco di buono".Ma sono sicuro che ci sarà modo di trovare accordi con tutti gli allenatori

-Ci avviciniamo alla fine dell'intervista.Ha per caso notizie di mercato?Di qualche possibile scambio?
-In settimana ho avuto contatti con il Sig. Sasso,per uno scambio di centrocampisti,poichè sarei molto interessato a Bresciano

-Poi ci aggiornerà sui futuri movimenti di mercato.Ora la saluto e la ringrazio per il tempo che ci ha concesso.Buon proseguimento di campionato.
-Grazie a lei.Arrivederci

https://legafantacalcio09.forumattivo.com

2Intervista con l'allenatore... Empty Re: Intervista con l'allenatore... Sab Ott 31, 2009 3:22 pm

°o.O_MΛЯΣΚIΛЯӨ_HΛMƧIΚ_O.o

°o.O_MΛЯΣΚIΛЯӨ_HΛMƧIΚ_O.o

salvatore ma studiare Question Question Question ahahahahahahahahahahaha

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.