Lega Fantacalcio 09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega Fantacalcio 09

il Forum del Fantacalcio '09


Non sei connesso Connettiti o registrati

Intervista con l'allenatore...

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Intervista con l'allenatore... Empty Intervista con l'allenatore... Dom Ott 04, 2009 6:58 pm

Admin


Admin

Presento questa nuova rubrica per rendere più interessante questa sezione...ogni settimana ci sarà l'intervista con l'allenatore del momento,colui che ha sorpreso tutti con il suo gioco ed i risultati.
Questa settimana l'ospite è Mr.Sasso,che si sta togliendo grosse soddisfazioni alla guida della sua squadra.

-Salve Mister
-Salve

-Partiamo dal commento di questa giornata,che comunque ancora deve finire,ma che le ha dato impressioni e sensazioni positive.E così la sua non è solo una squadra rivelazione,come tutti credevano dopo queste prime 4 giornate;quindi lei punta a confermarsi?
-è ancora l'inizio e poi non è detta l'ultima;siamo modesti,puntiamo ad arrivare più in alto in classifica.Per adesso è ancora presto per pensare qual'è il nostro obiettivo

-In realtà si può già parlare di fuga-scudetto...il suo più diretto rivale Francesco ha ricevuto una sonora battuta d'arresto contro Luigi.Quindi i punti di vantaggio diventerebbero 6:già si può parlare di svolta decisiva al campionato?
-Beh le ripeto..è ancora presto,deve finire il turno e tra poco ci sarà lo scontro diretto con Francesco..e tra l'altro non bisogna dimenticare che un elemento fondamentale della nostra squadra si è infortunato

-Si parla di uno stop di un mese
-Fortunatamente in mezzo ci sono le partite della nazionali.Comunque se riusciremo a fare risultato nelle prossime partite potremmo pensare che sia un qualcosa in più della fortuna..ma le ripeto,la modestia è la nostra arma vincente

-Come gestisce l'allenamento settimanalmente?Ha qualche trucco per trarre il massimo dai giocatori,oppure è rigido e cerca sempre di far rispettare le regole?
-Beh,direi sicuramente la seconda..e soprattutto lo studio su come mettere la formazione in campo certo sono tutti fattori importanti

-E cosa ne pensa dei recenti scandali scoppiati nella gestione della lega?è d'accordo con il resto dei suoi colleghi o voleva proporre eventualmente altre misure,magari meno drastiche?
-Beh direi che sono molto dispiaciuto soprattutto sul legame umano Davide è stato un buon maestro di fantacalcio..purtroppo come dice il detto,l'allievo ha superato il maestro

-Cosa ne pensa dei suoi colleghi?le stanno tutti simpatici oppure c'è qualcuno che non le sta "a genio" come si dice..magari qualcuno che si pensa più forte degli altri
-Sono stato molto scosso dalle parole poco gentili rivolte dal Sig.Alfredo verso il principe(Milito) prima del match contro l'Udinese.Non si è riservato in parole maleauguranti verso il nostro asso...mi dispiace che nel calcio moderno ci siano ancora persone così

-Lei ha parlato di(fanta)calcio moderno...secondo lei esistono ancora le vecchie aste di fantacalcio..distruttive dal punto di vista fisico e mentale..oppure è solo una questione di amicizia..cioè la si prende molto sul personale?
-No assolutamente..le aste sono molto competitive e richiedono una vera e propria strategia mentale se pensa che 1/3 dei fantamiliardi che ho speso sono stati investiti su milito e nonostante ciò ho fatto una squadra competitiva,dove non sono mancate le rivelazioni

-Del tipo?Qualche acquisto di cui va fiero?
-Beh devo dire che Sorrentino mi sta dando molte soddisfazioni,anche se questa giornata ho sbagliato a non dargli fiducia

-Come vive lei la sorta di derby personale con il Sig.Roberto?Sappiamo della forte amicizia che vi lega
-Certo ma cosa posso dire ... CHE VINCA IL MIGLIORE

-Ci avviciniamo alla fine dell'intervista...c'è qualche movimento di mercato delle ultime ore?Abbiamo saputo del suo interesse per Vucinic
-Beh non nego che Vucinic mi è sempre piaciuto siamo stati molto vicini a prenderlo quest'estate ma non ci sono possibilità che possa diventare un giocatore della nostra squadra

-Vabbè..a questo punto direi che l'intervista può dirsi conclusa..ci ha fatto molto piacere parlare con lei mister..
-Il piacere è tutto mio

-Le auguriamo tutto il bene possibile...grazie e alla prossima
-Contraccambio..grazie a lei

https://legafantacalcio09.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.