Lega Fantacalcio 09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega Fantacalcio 09

il Forum del Fantacalcio '09


Non sei connesso Connettiti o registrati

Intervista con l'allenatore...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Intervista con l'allenatore... Empty Intervista con l'allenatore... Dom Nov 08, 2009 11:44 pm

Admin


Admin

Protagonista dell'intervista di questa settimana è mister Zito,che sta conducendo la sua squadra nelle posizioni alte della classifica

-Buonasera mister
-Buonasera a lei

-Abbiamo scelto lei per l'intervista settimanale perchè sta regalando grandi soddisfazioni ai suoi tifosi.Si aspettava dei risultati del genere ad inizio stagione?
-Il presidente mi ha dato opportunità di trovare ottimi calciatori,ma soprattutto ho trovato un gruppo unico,compatto e scommetto che continuerà a darmi soddisfazioni:la squadra è stata costruita su misura per le mie esigenze.Cercheremo quindi di lottare per il titolo

-Chi reputa come vero trascinatore della sua squadra?Ci dia un nome
-Vede credo che un gruppo non sia fatto di individualità ma di collettivo;è tutto un grande meccanismo che ruota attorno all'intera rosa,ed anche coloro che vanno in tribuna sono fondamentali per il fabbisogno della collettività.Quindi non mi sento di dare un nome:sicuramente sono indispensabili i nostri tifosi che continuano a seguirci ed incitarci.Ecco..loro sono l'uomo in più e quello che non può mancare mai

-La sua squadra è vista come una possibile favorita per la vittoria o comunque un buon piazzamento finale....quali sono le altre squadre che teme?
-Io non ho paura degl altri,ma di noi stessi,che in futuro potremmo subire delle "debacle"

-Risposta da guerriero e da vero motivatore.Crede che la squadra riuscirà ad assorbire completamente la sua grinta?
-Fin ora il gruppo mi sta seguendo e anche nella sconfitta io vedo la lotta dei miei giocatori,la grinta,la tenacia che scorre nelle loro vene,il fuoco della vittoria e l'ardente scottatura per la sconfitta;non mi posso di certo lamentare di loro e credo che in futuro ci divertiremo ancora,nel bene e nel male

-Quindi i giocatori riescono a seguire i suoi schemi di allenamento..a questo proposito,come prepara le partite?Si base molto sullo studio degli avversari o sulla condizione di forma dei propri giocatori?
-Indubbiamente durante la settimana lavoriamo per perfezionare gli schemi.Io prediligo il 3-4-3,anche se all'occorrenza anche il 3-5-2,in assenza degli attaccanti,va bene.In allenamento osservo e parlo con i giocatori,osservo la loro condizione atletica e valuto qual'è la loro voglia di scendere in campo,la loro motivazione

-Un allenatore filosofico la definirei..ma anche molto pratico..comunque pensa che ci sia bisogno di qualche innesto per rinforzare una rosa già di per se competitiva?Magari per allungare la panchina e migliorare i ricambi a disposizione
-Vede c'è un proverbio che dice "ne deve passare di acqua sotto questo ponte..".Ciò significa che da adesso a gennaio c'è tempo,se vedremo che la squadra non risponde bene ne parlerò con il presidente

-Molto bene...ci avviciniamo alla fine dell'intervista..come ultima domanda,vorremmo sapere da lei un suo collega che più la incuriosisce e con cui ha dei rapporti di amicizia molto forti
-Vedo molto bene la formazione del signor Raiola.Mi incuriosisce molto,come anche il colpo Lucarelli del Sig.Mignogna.Ogni squadra ha il suo punto particolare che incuriosisce:in realtà le squadre sono come le donne,cioè alternano momenti di estremo godimento ad altri in cui non ti appassiona

-Direi che l'intervista può dirsi conclusa...la ringraziamo per la disponibilità..e le auguriamo un buon proseguimento di campionato
-Grazie a lei.è stato un piacere

https://legafantacalcio09.forumattivo.com

2Intervista con l'allenatore... Empty Re: Intervista con l'allenatore... Lun Nov 09, 2009 3:52 pm

Giuseppe



non è possibile hai tolto il pezzo migliore dell'intervista fai pena

3Intervista con l'allenatore... Empty Re: Intervista con l'allenatore... Mar Nov 10, 2009 8:16 pm

power



mettiti vergogno ... solo col mazzo vai avanti ...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.